Moda e lusso

Ey nella cessione del marchio Costume National

04-09-2017

Ey nella cessione del marchio Costume National



Ey ha assistito Ec, società proprietaria dello storico marchio di moda Costume National, nella cessione a Versatile, gruppo giapponese specializzato nel settore fashion & luxury, di tutti i marchi registrati riconducibili al brand Costume National.

Ey ha curato tutti gli aspetti relativi alla cessione dei marchi e alla ristrutturazione di Costume National con un team guidato da Massimiliano Vento con Marco Nazareno Mizzau supportato da Benedetta Cantatore, tutti appartenenti al dipartimento business restructuring guidato dal partner Francesco Marotta, in collaborazione con Matteo Zapelli del dipartimento corporate M&a guidato da Stefania Radoccia.

Ey ha assistito, inoltre, la società relativamente alla procedura di concordato preventivo che ha ottenuto l’omologazione da parte del Tribunale di Milano nel luglio 2017. Il concordato, di natura liquidatoria, è stato approvato dai creditori sociali riportando una larga maggioranza di assensi. Il piano concordatario è stato redatto con il supporto del team restructuring del transaction advisory services di EY, guidato da Maurizio Piglione con Attilio Guida e Francesca Giglio


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA