Ey è stata incaricata da Vertis Sgr, società di gestione del risparmio che opera attraverso fondi d'investimento mobiliari chiusi che investono in progetti di ricerca, spin-off, start-up e Pmi, per fornire assistenza in un'operazione di acquisizione in ambito concordatario di un ramo d’azienda di Giplast Group.
I profili legali dell’acquisizione, avvenuta mediante il deposito di un'offerta inscindibile con erogazione di nuova finanza a favore della società in concordato e conseguente aggiudicazione nella procedura competitiva disposta dal Tribunale di Teramo, è stata seguita da un team composto da Francesco Marotta (in foto) e Marco Nazareno Mizzau dello studio, di cui è law leader Stefania Radoccia, supportati da Angela Turchiano.
Giplast, invece, è stato assistito da Dentons con un team composto dal partner Pier Francesco Faggiano per gli aspetti corporate, nonché dal partner Federico Sutti e dal managing counsel Cristian Fischetti per la parte restructruring.
Notizia integrata il 26 luglio 2018 alle ore 10.47: si aggiunge il ruolo di Dentons.
TAGS
Dentons, EY SLT FedericoSutti, FrancescoMarotta, Pier FrancescoFaggiano, CristianFischetti, StefaniaRadoccia, MarcoNazareno Mizzau, AngelaTurchiano Vertis SGR, Giplast