Acquisizioni

Ey per l'acquisizione di un ramo di Giplast

25-07-2018

Ey per l'acquisizione di un ramo di Giplast


Ey è stata incaricata da Vertis Sgr, società di gestione del risparmio che opera attraverso fondi d'investimento mobiliari chiusi che investono in progetti di ricerca, spin-off, start-up e Pmi, per fornire assistenza in un'operazione di acquisizione in ambito concordatario di un ramo d’azienda di Giplast Group.

I profili legali dell’acquisizione, avvenuta mediante il deposito di un'offerta inscindibile con erogazione di nuova finanza a favore della società in concordato e conseguente aggiudicazione nella procedura competitiva disposta dal Tribunale di Teramo, è stata seguita da un team composto da Francesco Marotta (in foto) e Marco Nazareno Mizzau dello studio, di cui è law leader Stefania Radocciasupportati da Angela Turchiano.

Giplast, invece, è stato assistito da Dentons con un team composto dal partner Pier Francesco Faggiano per gli aspetti corporate, nonché dal partner Federico Sutti e dal managing counsel Cristian Fischetti per la parte restructruring.

 

Notizia integrata il 26 luglio 2018 alle ore 10.47: si aggiunge il ruolo di Dentons.

TAGS

Dentons, EY SLT FedericoSutti, FrancescoMarotta, Pier FrancescoFaggiano, CristianFischetti, StefaniaRadoccia, MarcoNazareno Mizzau, AngelaTurchiano Vertis SGR, Giplast


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA