EY Slt integra lo studio Cennamo e apre una nuova sede a Napoli.
Fondato 10 anni fa da Antonio Cennamo, lo studio supporta le imprese in materia di consulenza fiscale e societaria. A far data da lunedì 11 marzo 2024, Antonio Cennamo, dottore commercialista iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli e revisore legale dei conti, ha assunto la carica di responsabile dell’area tax della sede di Napoli di EY. Insieme a lui, entrano a far parte della squadra di EY Slt anche Roberto Cardoncello e Rosanna Cardinale, rispettivamente in qualità di manager e senior.
Nel dare il benvenuto al team, Stefania Radoccia (in foto), managing partner tax e law di EY in Italia, ha spiegato che l'integrazione consentirà allo studio di accrescere la propria presenza nel Sud Italia, area dove EY è già presente con più di 40 professionisti nella sede di Bari.
L’integrazione dello Studio Cennamo si inserisce, infatti, in un più ampio progetto di crescita e sviluppo di EY, intrapreso nei mesi scorsi con il rafforzamento dell’area law della sede di Napoli, coordinata da Angelo Ciro del Duca, grazie all’ingresso degli avvocati Mario Lettieri e Brunella Conte.
Per effetto dell’integrazione, sale a 960 il numero dei professionisti di EY Slt in Italia, dislocati in 9 uffici nel Paese (Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Treviso, Verona).
TAGS
EY SLT StefaniaRadoccia, AntonioCennamo, Angelodel Duca