Stefania Radoccia (in foto), attuale managing partner dell’area tax & law di Ey in Italia, ha assunto anche il ruolo di Med regional accounts leader. Radoccia, entrata a far parte di Ey come associate nel 2009, è specializzata in diritto del lavoro e sindacale e vanta una consolidata esperienza anche nei servizi pubblici, alimentare, moda, informatica, assicurazioni, trasporti e life science. In Ey coordina oltre 700 professionisti.
All'interno del giro di nomine di Ey, Andrea Paliani è stato chiamato al ruolo di innovation leader di Ey per l’area mediterranea. In precedenza, era stato Med regional accounts leader, managing partner dell’area consulting per la regione mediterranea, global advisory leader del settore energia e leader del settore telecom/media/tecnologia per l’Europa continentale. Marco Magenta, invece, è diventato operations leader per l'area mediterranea. Managing partner dell’area legale e fiscale dal 2016 al 2019 e attuale chief operating officer di Ey in Italia, Magenta è consulente fiscale di numerose aziende multinazionali operanti in diversi settori, tra cui prodotti di consumo e vendita al dettaglio, moda, life sciences, media e intrattenimento, prodotti industriali e automobilistici.
Simone Scettri, infine, è stato nominato nuovo assurance leader di Ey in Italia. Scettri è entrato in Ey come partner nel 2002 dopo aver maturato una significativa esperienza in Consob. Nel corso della sua carriera in Ey e durante i suoi 35 anni di percorso professionale ha partecipato alla revisione, come socio responsabile o quality reviewer, di importanti clienti internazionali e italiani. Attualmente è leader del professional practice per il Med.
Lo scorso marzo Massimo Antonelli ha preso il posto di Donato Iacovone nel ruolo di regional partner dell'area mediterranea, che comprende Italia, Spagna e Portogallo, e chief executive officer per l’Italia di Ey. In questi tre Paesi, Ey conta oltre 8.000 persone, tra professionisti e personale di staff.