Bugnion, azienda operante nel settore della consulenza in proprietà industriale e intellettuale, ha annunciato che Fabio Angelini (in foto) è entrato a far parte del proprio organico come of counsel.
Proveniente da De Simone, dove era of counsel, Angelini concentrerà la propria attività in particolare nella consulenza legale in materia di proprietà intellettuale, assistenza nella ricerca e nei depositi e prosecuzione di marchi e design in Italia e all'estero, comprese repliche a rilievi degli uffici, opposizioni attive e passive, azioni di cancellazione e appelli presso l'Uimb, l'Euipo, presso uffici stranieri marchi e corti locali.
Dopo una prima esperienza alla fine degli anni 80, come capo segreteria legale dell'Ispettorato Centrale Repressione Frodi, ha poi iniziato alla metà degli anni 90 la sua attività nel settore Ip presso la Società Italiana Brevetti, divenendone partner.
Nella seconda metà degli anni 2000 ha lavorato in Silicon Valley presso Intel, quale senior attorney, gestendo i marchi Intel Inside e Pentium.
TAGS
De Simone FabioAngelini Società Italiana Brevetti, Intel, Bugnion