Mondo in house

Fabio di Fede nuovo Gc di Campari

La nomina sarà effettiva dal 2018 in seguito al pensionamento di Saccardi

19-12-2017

Fabio di Fede nuovo Gc di Campari

 

A partire dal 1 gennaio 2018 Fabio di Fede (in foto), executive Campari, succederà a Stefano Saccardi nella posizione di general counsel e business development officer.  Fabio, oggi managing director di Société des Produits Marnier Lapostolle, società controllata da Campari Group, è entrato a fare parte di Campari nel 1999 nel team di business development guidato da Saccardi e ha sviluppato la sua carriera ricoprendo vari ruoli all’interno del gruppo.

Stefano Saccardi, general counsel e business development officer di Campari, ha deciso di andare in pensione al termine di una carriera di oltre trent’anni. Stefano Saccardi rimarrà in carica come membro del Cda di Davide Campari-Milano fino alla naturale scadenza del suo mandato nel 2019. 

Oltre alla nomina, l’assemblea degli azionisti di Davide Campari-Milano ha approvato all’unanimità il conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2019-2027 a Ey, ai sensi e nel rispetto della normativa vigente. L’assemblea degli azionisti ha approvato anche la relativa remunerazione. Di conseguenza, con la predisposizione delle relazioni sul bilancio di esercizio e consolidato al 31 dicembre 2018, l’incarico di revisione legale dei conti conferito a PricewaterhouseCoopers il 30 aprile 2010 verrà a scadere, essendosi completato il periodo di durata massima novennale, non rinnovabile, previsto dalla legge. 

TAGS

PwC TLS, EY SLT StefanoSaccardi, Fabiodi Fede Campari, Société des Produits Marnier Lapostolle


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA