Fastweb ha completato il delisting in Borsa ed è passata nelle mani di Swisscom. Oggi le azioni rimanenti della società di telefonia italiana ancora in circolazione verranno trasferite alla società elvetica. Il titolo Fastweb verrà quindi definitamente depennato dalla Borsa di Milano.
Nell'operazione, annunciata nel settembre scorso (si veda il link a fine articolo), hanno agito Legance per Swisscom e Pedersoli e associati per Fastweb. L'ammontare complessivo per l'acquisto di tutte le azioni Fastweb (quasi un milione e mezzo di azioni, pari al 5,003% del capitale), è stato pari a circa 71,6 milioni di euro.
Il team di Legance è stato guidato dai soci Filippo Troisi e Giorgio Vanzanelli, coadiuvati dall'associate Marco Sagliocca. Fastweb, invece, è stata assistita dagli avvocati Carlo Pedersoli, Marcello Magro e Francesca Leverone di Pedersoli e associati.
TAGS
Pedersoli, Legance FilippoTroisi, CarloPedersoli, FrancescaLeverone, MarcelloMagro, GiorgioVanzanelli, MarcoSagliocca Swisscom Italia, Fastweb