Ristuccia & Tufarelli ha assistito Fastweb nella vittoria al Tar Lazio contro Tim, con il team difensivo formato da Renzo Ristuccia, Luca Tufarelli (in foto), Mario Di Carlo e Giuseppe Lo Monaco e con il supporto dell’ufficio legale dell’azienda.
Il Tar Lazio ha respinto il ricorso promosso da Telecom Italia contro l’aggiudicazione della gara indetta da Consip, che è stata affiancata da Andrea Guarino e Cecilia Martelli, in riferimento all'erogazione di servizi di telefonia fissa in favore delle Pubbliche Amministrazioni. Gara, del valore di 925 milioni di euro, che si è conclusa con l’aggiudicazione di una convenzione a Fastweb e di un accordo quadro a Fastweb ed agli Rti Wind Tre - Tiscali Italia e Bt Italia – Vodafone Omnitel. Bt Italia è stata seguita da Angela Gemma, Fabio Cintioli, Giuseppe Lo Pinto e Romano Rotelli.
Telecom - assistita da Francesco Cardarelli, Filippo Lattanzi e Francesco Saverio Cantella - aveva contestato la sostenibilità tecnico economica dell’offerta di Fastweb sulla base dei prezzi previsti dall’offerta di riferimento regolamentare, ma il Tar ha evidenziato come le censure sollevate da Telecom fossero sprovviste di fondamento.
TAGS
Ristuccia Tufarelli FabioCintioli, FrancescoCardarelli, FilippoLattanzi, AndreaGuarino, CeciliaMartelli, LucaTufarelli, GiuseppeLo Pinto, RomanoRotelli, RenzoRistuccia, Francesco SaverioCantella, MarioDi Carlo, GiuseppeLo Monaco, AngelaGemma Tiscali, Vodafone, Consip, BT Italia, Fastweb, Tim Spa, Wind Tre