FATTURATO SOPRA LE ATTESE PER LABLAW

29-03-2007

FATTURATO SOPRA LE ATTESE PER LABLAW

Lo studio legale LabLaw, specializzato in giuslavoro e nato da appena un anno, ha registrato un fatturato di 4,5 milioni di euro, segnando un più 25% rispetto al risultato atteso. Lo hanno reso noto i tre soci fondatori (in foto) Luca Failla, ex responsabile del diritto del lavoro di Abbatescianni, di Francesco Rotondi ex socio di Hammonds & Rossotto e di Angelo Zambelli arrivato dal team Carnelutti Mc Dermott.

 
I tre nel momento in cui hanno lasciato le vecchie pratiche per fondare uno studio legale specializzato, hanno non solo mantenuto i rapporti con tutti i vecchi clienti (tra i più noti: Adecco, Ilva, Impregilo e Caylon del gruppo Credite Agricole, Atm e Dhl), ma anche acquisito ex novo mandati da Gucci, Canon, Banca Popolare Italiana, Ferrero e Telefono Azzurro. Un risultato che, aggiunto a quello dell’incremento di risorse umane, lascia auspicare buoni risultati anche per i prossimi dodici mesi. Come già annunciato da TopLegal.it, infatti, il gruppo di LabLaw negli ultimi due mesi è cresciuto di cinque associate arrivando a contare 23 professionisti. La base operativa del gruppo, situata a Piazza San Babila a Milano, è però adatta ad accogliere fino a 50 persone. Un approfondimento sulla storia dello studio legale nel numero di maggio di TopLegal.

 

TAGS

McDermott Will & Emery, Carnelutti, Abbatescianni, LabLaw, RP Legal & Tax LucaFailla, FrancescoRotondi, AngeloZambelli Atmos, Banca Popolare Italiana, Ferrero, Impregilo, Telefono Azzurro, Gucci, Adecco, DHL, E&S Engineering, Pirelli & C, Canon, Crédit Agricole, Calyon, ILVA


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA