Fauceglia eletto presidente del fondo Berenice

09-10-2007

Fabio Fauceglia, associate dello studio Shearman & Sterling, è stato eletto Presidente dell’assemblea dei partecipanti di Berenice Fondo Uffici, il fondo gestito da Pirelli Re Sgr e controllato da Zwinger, il veicolo di Goldman Sachs che nel mese di agosto, dopo una lotta a colpi di rialzo con Merrill Lynch, è riuscito ad aggiudicarsi l’Opa a un prezzo di 913 euro per quota.

Galante nell’Opa fu assistito da Silvio Riolo e Decio Morgese, partner e counsel di Clifford Chance, Francesco Stella, partner di Giliberti Pappalettera Triscornia, e Domenico Fanuele, partner di Shearman & Sterling.

L’Assemblea dei partecipanti di Berenice Fondo Uffici ha inoltre approvato le modifiche al regolamento di gestione relative alla governance del fondo che saranno efficaci dopo l’approvazione da parte di Banca d’Italia.

 

TAGS

Clifford Chance, SLA Shearman & Sterling, Giliberti Triscornia DomenicoFanuele, FabioFauceglia, FrancescoStella, SilvioRiolo, DecioMorgese Bank of America Merrill Lynch, Prelios Sgr, Goldman Sachs, Berenice Fondo Uffici, Zwinger Opco 6


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA