Nomine

Fauster partner di Maschietto Maggiore Besseghini

Lo studio conta ad oggi un totale di sei soci

09-01-2018

Fauster partner di Maschietto Maggiore Besseghini



Maschietto Maggiore Besseghini ha annunciato la nomina a socio di Alex Fauster (in foto), che si occupa in particolare di corporate M&a, real estate e insolvency sia nell’attività stragiudiziale sia nel contenzioso. Con la nomina a socio di Alex Fauster, lo studio conta oggi un totale di sei soci. 

Alex Fauster ha iniziato la sua carriera come esperto di corporate M&a e insolvency presso Rödl con particolare focalizzazione sulla clientela di lingua tedesca. È, poi, entrato come senior associate presso lo studio Maschietto Maggiore Besseghini nel novembre 2014 dove ha sviluppato le proprie competenze assistendo clienti nazionali e internazionali in complesse operazioni straordinarie, in particolare di real estate e corporate M&a e patrocinando primarie società in contenziosi commerciali di elevata complessità. 

Fauster assiste continuativamente società di gestione di fondi comuni di investimento immobiliare e ha recentemente seguito l’acquisizione da parte del Gruppo Refresco del ramo d’azienda relativo alla produzione, tramite estrazione alla fonte e successivo imbottigliamento, dell’acqua minerale commercializzata a marchio “Recoaro”, venduto da Sanpellegrino

 

TAGS

Rödl, Emlex AlexFauster Refresco, Sanpellegrino


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA