Fava ha assistito L’Isolante K-Flex, società specializzata nella produzione e commercializzazione di profilati in gomma e pvc, nella riorganizzazione aziendale riguardante la cessazione dell’attività produttiva in Italia.
Fava ha agito con un team guidato dal name partner Gabriele Fava (in foto), con i partner Emilio Aschedemini e Sonia Di Lorenzo, ai fini della conclusione dell’accordo raggiunto al di fuori della procedura di licenziamento collettivo.
Il “caso K-Flex” è stato sottoposto all’attenzione di parti sociali e istituzioni di governo. Dopo oltre 110 giorni di sciopero, numerosi incontri ai diversi tavoli di concertazione svolti in Assolombarda, Ministero dello Sviluppo Economico e Regione Lombardia, la vertenza è stata risolta con un accordo in sede giudiziale tra società, organizzazioni sindacali e lavoratori, nel rispetto dell’equo contemperamento degli interessi e per la tutela di tutti, siglato lo scorso 15 maggio 2017, dinanzi al Tribunale di Monza.
TAGS
Fava GabrieleFava, EmilioAschedemini, SoniaDi Lorenzo Regione Lombardia, Assolombarda, Ministero dello Sviluppo Economico, L’Isolante K-Flex