Federica Paternò si è trasferita in BonelliErede unendosi alla practice giuslavorista dello studio con il ruolo di of counsel. Precedentemente la professionista ha esercitato in Toffoletto De Luca Tamajo, per cui ha collaborato per dodici anni nel ruolo di partner e responsabile della sede di Roma.
Insieme a Paternò entrano nel dipartimento di diritto del lavoro, presso la sede di Roma, anche Benedetta Garofalo, Christian Calabrese, Francesco Bartolotta, Daniele La Stella e Chiara Alecci. Per effetto dei nuovi arrivi, si rafforza la practice di diritto del lavoro guidata dal partner Marcello Giustiniani, che sale a 38 professionisti.
Esperta di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale, sia in ambito contenzioso che consulenziale, Federica Paternò svolge la libera professione dal 1987. Nel corso della sua carriera ha assistito società nazionali, seguendo il contenzioso avanti tutte le giurisdizioni. Ha sviluppato un’approfondita esperienza relativamente al diritto delle relazioni industriale, al lavoro in somministrazione e le politiche attive per l’impiego.
Ricordiamo che lo scorso luglio BonelliErede ha annunciato l'ingresso della nuova socia Anna Di Vilio.
TAGS
BonelliErede, Toffoletto De Luca Tamajo FedericaPaternò, MarcelloGiustiniani, Benedetta Garofalo, ChristianCalabrese, Daniele La Stella, FrancescoBartolotta, ChiaraAlecci