L’assemblea dei soci di Znr notai ha nominato il notaio Federico Mottola Lucano quale managing partner dello studio, dove è entrato 10 anni fa come socio. Nel suo nuovo ruolo, Mottola Lucano avrà poteri per la gestione dello studio sia nell’ordinaria che nella straordinaria amministrazione. In particolare, si occuperà dello sviluppo strategico, della coesione di obiettivi tra tutti i membri di Znr notai del rispetto delle politiche aziendali e dei regolamenti interni, della condivisione della conoscenza interna, oltre che della rappresentanza e promozione della sigla verso l’esterno.
Federico Mottola Lucano, nato a Venezia nel 1985 e laureato in giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, già avvocato del Foro di Milano nel 2013, è stato nominato notaio nel Distretto di Milano dal 2014. È anche membro del comitato scientifico della Commissione Società del Consiglio Notarile di Milano dal 2015.
La sua nomina come managing partner si inserisce nel piano strategico di sviluppo dello studio condiviso nel 2021 che prevede un processo di crescita per linee interne, aprendo spazio e responsabilità per le nuove generazioni, in continuità con l’impostazione tradizionale di Znr notai orientata a svolgere la professione notarile con moderna efficienza, profonda competenza e consolidata esperienza.
Contestualmente lo studio ha promosso socio il notaio Andrea Pegolo, a partire da giugno 2024. Con il nuovo ingresso, lo studio può contare oggi su nove notai associati: Filippo Zabban, Mario Notari, Stefano Rampolla, Stefania Becelli, Federico Mottola Lucano, Marco Ferrari, Ugo Cortese, Susanna Schneider e Andrea Pegolo.
Nato a Pordenone nel 1991 e laureato in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Pegolo è stato nominato notaio con decreto dell’aprile 2024.
TAGS
Znr, znr Notai FedericoMottola Lucano