Federico Vanetti lascia Dla Piper

In uscita anche la senior counsel Maria Sole Insinga

18-09-2015

Federico Vanetti lascia Dla Piper

Federico Vanetti (in foto) e Maria Sole Insinga, rispettivamente partner e senior counsel del dipartimento real estate di Dla Piper, sono in procinto di lasciare lo studio e intraprendere un nuovo percorso professionale.

È quanto è in grado di anticipare TopLegal, che segue con attenzione quanto sta accadendo nello studio guidato da Bruno Giuffrè e Wolf Michael Kühne, dopo la già annunciata uscita dell’ex managing partner Federico Sutti, che si concretizzerà alla fine dell’anno.

Federico Vanetti era entrato in Dla Piper all’inizio del 2008, nell’operazione che aveva portato allo spin-off del team di Guido Inzaghi dallo studio DS&P di Riccardo Delli Santi. Vanetti era poi stato nominato partner nel 2012. 

Maria Sole Insinga, già partner nello studio di Davide Apollo, era arrivata in Dla Piper proprio in occasione del sodalizio tra le due realtà, a partire dal 2009, con la carica di senior associate. Nel 2013 era stata promossa a senior counsel.  

 

TAGS

Dla Piper FedericoSutti, RiccardoDelli Santi, BrunoGiuffrè, Maria SoleInsinga, FedericoVanetti, Wolf MichaelKühne, DavideApollo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA