Morri Rossetti ha reso noto l'ingresso dell'Hr manager Ferdinando Pastrello. In precedenza, il professionista si è dedicato come libero professionista alla consulenza nell’ambito di progetti di temporary Hr management, executive search, sviluppo organizzativo e formazione manageriale.
Pastrello sarà responsabile della definizione e dello sviluppo delle politiche di people management di studio. Coordinandosi direttamente con la partnership di studio, il manager si occuperà del coordinamento e della supervisione di tutte le attività Hr – tra cui recruiting, retention, politiche retributive e procedure interne. Sarà responsabile della definizione, dello sviluppo e dell'implementazione dei progetti di talent management e crescita del patrimonio conoscitivo dei professionisti, nonché dell’elaborazione e gestione dei progetti trasversali di innovazione manageriale e change management – a supporto dei responsabili dei team. Il professionista si occuperà inoltre di comunicazione interna e di attività di team building di studio.
Il nuovo Hr manager ha maturato un’esperienza ultra decennale nelle direzioni Hr di importanti aziende e società di consulenza internazionali come EY e Ieo (Istituto europeo di oncologia), gestendo anche la creazione della funzione Hr e e organizzazione di Fondazione Cariplo.
TAGS
Morri Rossetti