Ferrari Pedeferri Boni e Legalitax hanno affiancato Esiet Vas, società controllata da Esiet e operante nel settore dell’Information Technology, ha ceduto ad Exprivia Digital Financial Solution il ramo d’azienda costituito da tutte le attività d’impresa relative alla progettazione e alla fornitura alla clientela di servizi di attività sistemistiche e le attività di servizi consulenziali in ambito tecnico applicativo, in particolare dedicate al settore bancario, finanziario e borsistico.
Per Esiet Vas hanno operato il presidente e il vice presidente del consiglio di amministrazione di Esiet, Maurizio Andreoli ed Edgardo Andreoli, e il direttore generale, Giuseppe Caruso, coadiuvati da Ferrari Pedeferri Boni con il partner Andrea Pedeferri e l’associate Costanza de Porcellinis per gli aspetti societari, e da Legalitax con il partner Luciano Racchi (in foto) e l’associate Matteo Azzurro per i profili giuslavoristici.
Per Exprivia Digital Financial Solution hanno operato Giulio Guarino e l’ufficio legale interno. Brera Financial Advisor, con il partner Andrea Pagliara, ha agito quale advisor finanziario.
TAGS
Legalitax, FPB AndreaPaglia, LucianoRacchi, AndreaPedeferri, MatteoAzzurro, GiulioGuarino, Costanzade Porcellinis Esiet, Exprivia Digital Financial Solution, Brera Financial Advisor