FerrianiPartners, Nunziante Magrone e BB Legal con l’advisor finanziario ICF Consulting, sono gli studi coinvolti nel risanamento di Agricollibio S.r.l.. La società leader a livello internazionale nella produzione e commercializzazione di prodotti freschi biologici con marchio Violea, ha proposto ai creditori finanziari un Piano attestato di risanamento ai sensi dell’art. 56 CCII. L’accordo che prevede la rimodulazione dei finanziamenti a breve e medio lungo termine è stato positivamente sottoscritto il 15 marzo 2024 dal ceto bancario.
Il Piano è stato attestato dal prof. Corrado Ferriani (in foto) di FerrianiPartners con il proprio team coordinato dal dott. Anthony Spataro (in foto).
BB Legal e ICF Consulting hanno assistito Agricollibio. Per BB Legal sono intervenuti il founding partner Giovanni Maria Baratta (in foto), con l’associata Eleonora Imbriale, per gli aspetti di corporate e restructuring, mentre per ICF Consulting, hanno curato gli aspetti finanziari del piano di ristrutturazione il managing partner Stefano Cifra (in foto) con il partner Daniele Bigioni.
Nunziante Magrone ha agito al fianco dei creditori finanziari, con un team coordinato dal partner Alessio Lombardo.
Loan Agency Services è intervenuta in qualità di agente con un team composto dal senior manager Attilio Caccetta, coadiuvato dal senior analyst Federico Gori e dall’analyst Alberto Lucciola.
TAGS
FerrianiPartners