Fga Ferraro Giove apre una nuova sede a Genova rafforzando la propria compagine associativa con l’ingresso del nuovo equity partner Marco Capecchi (in foto) e del suo staff.
La sede di Genova, guidata da Capecchi, svilupperà le aree di attività di diritto immobiliare, rc e assicurativo, crisi d'impresa, contrattualistica, informatica e privacy, terzo settore e successioni
Con l’ingresso di Capecchi lo studio si rafforza nelle aree della responsabilità civile e del real estate, unitamente a quella delle nuove tecnologie. Il professionista è professore di diritto privato e di diritto dell’informatica presso l’Università di Genova, nonché avvocato e cassazionista. Cura prevalentemente, nell’attività scientifica e professionale, le materie della responsabilità civile, della contrattualistica ed il settore immobiliare. Un particolare interesse è dedicato alla responsabilità professionale sia nel settore medico (ambito nel quale, dal 2003, è docente sui temi della responsabilità sanitaria); sia in quello degli organi sociali, ambito nel quale vanta ampia esperienza professionale nell’assistenza alle procedure per azioni di responsabilità verso organi sociali. Ha infine specifiche competenze nel settore del diritto dell’informatica e delle responsabilità connesse.
Con l'apertura a Genova, lo studio Ferraro Giove arriva ad annoverare quattro sedi, dopo quella di Roma, Milano e Napoli e consente a Fga di proseguire nel processo di espansione sul territorio nazionale, espansione funzionale ad offrire ai propri clienti una assistenza diretta.
A seguito dell'ingresso di Capecchi, Fga arriva ad annoverare 8 soci: i tre founder Marco Ferraro, Stefano Giove, Michele Sprovieri; i tre soci di Roma Maurizio Gugliotta, Marco Perini ed Elisabetta Pirani; il socio della sede di Napoli Gianfranco Baroni.