C'è un nuovo arrivo nello studio Dewey & LeBoeuf, si tratta dell'avvocato Sergio Fienga (nella foto) che avrà il compito di supportare lo sviluppo del dipartimento di diritto amministrativo. L'avvocato Fienga, proveniente dallo studio Libertini e Associati, ha svolto attività, sia giudiziale che stragiudiziale, nei settori del diritto amministrativo e civile.
L’ingresso di Sergio Fienga rafforza ulteriormente la practice di diritto amministrativo di Dewey & LeBoeuf in Italia, già avviata nella sede di Milano sotto la guida del partner Sergio Sambri e costituisce un ulteriore passo per la crescita dell'ufficio di Roma. Fienga, che ha una
vasta esperienza in materia di appalti, telecomunicazioni, energia e aviation, rappresenterà il punto di riferimento per le problematiche di diritto amministrativo della sede capitolina.
Il suo ingresso, dunque, costituisce un ulteriore passo per la crescita dell'ufficio di Roma che ha visto arrivare nei primi mesi del 2008 otto professionisti tra cui i tre partner Tiziana Del Prete, Francesco Cartolano e Guido Masini.
TAGS
Dewey & LeBoeuf, Libertini & Associati FrancescoCartolano, Sergio MassimilianoSambri, TizianaDel Prete, GuidoMasini, SergioFienga