Gop e Orrick

FII ENTRA IN MARSILLI & CO.

Il Fondo italiano di investimento rileva il 13,75% della società di macchine bobinatrici con aumento di capitale

22-04-2013

FII ENTRA IN MARSILLI & CO.

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e Orrick hanno agito da advisor nell'operazione con cui Fondo Italiano d'Investimento ha rilevato il 13,75% del capitale sociale di Marsilli & Co. mediante sottoscrizione di un aumento di capitale.

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha seguito il Fondo con un team coordinato dal partner Alberto Nanni con la collaborazione dei senior associate Sara Poetto e Gherardo Cadore.

Il team di Orrick, che ha seguito l’operazione per conto deglil azionisti di Marsilli & co., è stato coordinato dal partner Guido Testa (in foto), con la collaborazione del senior associate Filippo Cristaldi.

Marsilli & co., fondata nel 1938 da Angelo Marsilli come azienda per la produzione di macchine bobinatrici, è oggi una realtà multinazionale con una solida posizione nel mercato globale della produzione di sistemi per l’avvolgimento.

TAGS

Gianni & Origoni, Orrick Herrington & Sutcliffe AlbertoNanni, GherardoCadore, GuidoTesta, FilippoCristaldi, SaraPoetto Fondo Italiano d'Investimento, Marsilli & Co


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA