King & Wood Mallesons Sj Berwin e Cba hanno assistito il fondo di private equity tedesco Finatem nell’acquisizione da Mg Mini Gears, società del gruppo Carraro, delle attività di minigears a Padova e Suzhou (Cina). Mini Gears è stata affiancata da Chiomenti.
Il team di King Wood Mallesons è stato composto dal partner Davide Proverbio (in foto) e dagli associate Alessandra Del Bianco, Alessia Siciliano e Maria Elena Ciani della sede milanese. Alla squadra italiana si sono aggiunti il partner Yi Zhang e l’associate Ruiqiu Song della sede di Shangai, insieme a Sonya Pauls e Marenka Bergman della sede di Monaco.
Cba ha curato gli aspetti lavoristici con il partner Andrea Nicodemi coadiuvato da Karima Hayatoun e Tiziana Bianco.
La squadra di Chiomenti è stata composta dal partner Luca Liistro e da Gianfilippo Pezzulo, Lucia Avolio, Davide Rodella della sede milanese, nonché dal partner Gianluca D'Agnolo e da Sergio Scanu e Winndy Fong della sede di Pechino.
Ethica Corporate Finance e Intermonte hanno agito al fianco di Carraro in qualità di advisor finanziari.
Notizia rettificata il 5 maggio 2014 alle ore 12:10: si rettifica la notizia indicando Luca Liistro e Lucia Avolio precedentemente indicati come Luca Listro e Luca Avolio a causa di erroneo comunicato stampa
TAGS
King & Wood Mallesons, Chiomenti, CBA DavideProverbio, AlessandraDel Bianco, AndreaNicodemi, Giovanni FilippoPezzulo, AlessiaSiciliano, GianlucaD'Agnolo, LucaLiistro, LuciaAvolio, Maria ElenaCiani, YiZhang, RuiqiuSong, SonyaPauls, MarenkaBergman, KarimaHayatoun, TizianaBianco, DavideRodella, SergioScanu, WinndyFong Ethica Corporate Finance, Intermonte, Carraro, Mini Gears