PwC Tls, Cba e Gianni Origoni Grippo Cappelli sono coinvolti nell'operazione di acquisizione di Vitrociset da parte di Fincantieri e Mer Mec.
PwC Tls ha assistito Fincantieri in tutti gli aspetti dell'operazione, con un team coordinato da Giovanni Stefanin (in foto) e Alvise Becker, coadiuvati da Riccardo Lonardi e Gianluca Borraccia per la parte contrattuale/societaria e da Federica De Luca per la parte real estate.
Cba ha assistito Mer Mec con un team coordinato da Paolo Esposito e composto da Alessandra Del Bianco per la parte contrattuale/societaria, nonché da Marco Groppo per la parte real estate.
Gianni Origoni Grippo Cappelli ha assistito il venditore Ciset con un team composto dal senior partner Francesco Gianni, dal partner Gabriella Covino e dal counsel Luca Giannini.
Fincantieri, operatore mondiale nella navalmeccanica, e Mer Mec, operatore mondiale nei treni di misura e sistemi di sicurezza (società facente parte del gruppo Angel di Vito Pertosa, realtà industriale high-tech che progetta e sviluppa soluzioni ad alta tecnologia per i settori aviation, spazio, trasporto, survey e Iot) hanno firmato un accordo per l’acquisizione congiunta e paritaria del 98,54% di Vitrociset, società che opera nelle attività di addestramento e supporto in ambito Ict nei mercati della difesa e sicurezza, oltre che nei settori di logistica, trasporti e spazio.
TAGS
PwC TLS, Gianni & Origoni, CBA FrancescoGianni, PaoloEsposito, AlessandraDel Bianco, GabriellaCovino, LucaGiannini, GiovanniStefanin, FedericaDe Luca, AlviseBecker, MarcoGroppo, RiccardoLonardi, GianlucaBorraccia Mer Mec, Fincantieri, Angel Capital Management, Vitrociset, Ciset