Foglia ha annunciato l’apertura di una nuova sede a Milano e l’ingresso di quattro nuovi professionisti. Fondato a Roma nel 2015 da Giuliano Foglia, lo studio potrà da oggi contare sulla presenza nel capoluogo lombardo per essere sempre più vicino alla clientela, anche grazie all’ingresso nel team di lavoro del nuovo socio equity Claudio Grisanti (in foto), insieme a Pamela Nittoli, Isabella Sinopoli e Ilaria Mariani che entrano in qualità di associate.
Grisanti, specializzato nel settore tax, proviene da Pavia e Ansaldo, di cui è stato partner con precedenti esperienze presso Di Tanno e Norton Rose Fulbright. Grisanti si occupa di operazioni di M&a, private equity, project finance, riorganizzazione aziendale, della definizione di strumenti finanziari complessi e di fondi d’investimento italiani ed europei, prestando assistenza nella gestione dei rapporti con le autorità fiscali in relazione ad interpelli, accordi preventivi, verifiche fiscali, procedure pre-contenziose e contenziose.
Nittoli prima di entrare in Foglia, ha lavorato presso Pavia e Ansaldo, occupandosi di consulenza e assistenza in materia di diritto tributario. Precedentemente ha lavorato presso Stufano Gigantino Cavallaro, focalizzandosi su attività di consulenza e assistenza giudiziaria in materia di diritto tributario e penale tributario.
Sinopoli dal 2016 è abilitata alla professione di dottore commercialista. Prima di entrare in Foglia, ha lavorato presso Miccinesi, occupandosi di assistenza fiscale in ambito nazionale e internazionale in favore di società industriali, commerciali e finanziarie. Precedentemente ha lavorato presso Cba, focalizzandosi su contenzioso tributario in materia di imposte dirette, iva e indirette e consulenza fiscale ordinaria.
Mariani è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, nonché al Registro Revisori Legali. Prima di far parte dello studio Foglia ha collaborato con studi italiani per oltre quindici anni. Si occupa prevalentemente di consulenza in materia di fiscalità delle imprese, fiscalità internazionale, operazioni straordinarie. Ha inoltre maturato esperienza nell'ambito delle aree bilancio, principi contabili e due diligence fiscali.
A seguito dall’ingresso di Grisanti, sale a 4 il numero totale dei soci dello studio.
TAGS
Norton Rose Fulbright, Pavia e Ansaldo, Miccinesi Tax Legal Corporate, stufano gigantino, Foglia, Di Tanno GiulianoFoglia, ClaudioGrisanti, MarcoChiesara