Promozioni

Foldes è legal & transformation director di LeasePlan

Dal 2013 era legal & compliance manager della società

27-09-2017

Foldes è legal & transformation director di LeasePlan

Giulio Foldes (in foto) ha assunto l’incarico di legal & transformation director di LeasePlan Italia, azienda operante nel noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali. La nuova direzione ha la responsabilità di guidare i processi di trasformazione dell'organizzazione e la pianificazione strategica, garantendo al tempo stesso la reputazione della società con il rispetto dei rischi legali e di compliance.

Laureato in Legge, dopo un periodo di pratica professionale, Giulio Foldes nel 2006 entra come associato in Tonucci, per poi arrivare in LeasePlan nel 2008 nel dipartimento legal and corporate affairs, dove si specializza nella gestione di contratti nazionali e internazionali, di regolamentazione Privacy, Competition & Antitrust, venendo inoltre coinvolto in numerosi progetti internazionali.

A partire dal 2013 assume il ruolo di legal & compliance manager, occupandosi a 360º gradi degli affari legali e regolamentari, in accordo con le strategie aziendali e curando le relazioni con gli stakeholder di riferimento. Nel corso del tempo matura una considerevole esperienza nell’implementazione e nella gestione dei programmi Compliance, raggiungendo importanti traguardi che gli hanno permesso di crescere a livello professionale e manageriale, arrivando a guidare la practice di Competition & Antitrust per tutto il gruppo LeasePlan.

TAGS

Tonucci GiulioFoldes Leaseplan


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA