FORNARI LANZETTI LASCIA CLIFFORD PER LOVELLS

02-10-2008

FORNARI LANZETTI LASCIA CLIFFORD PER LOVELLS

Un altro ingresso per Lovells, che conta in Italia più di 100 professionisti, tra cui 17 partner e 2 of counsel. Nel team italiano di Financial Institutions, guidato dal partner Jeffrey Greenbaum, entra il senior associate Gian Luigi Fornari Lanzetti (in foto), proveniente da Clifford Chance dove ha lavorato per oltre sette anni, assistendo primarie istituzioni finanziarie internazionali e domestiche. Fornari Lanzetti, in precedenza, ha ricoperto il ruolo di secondee presso la sede londinese di Merrill Lynch International e successivamente in quello di Dexia Crediop a Roma.

 
Con questo ingresso il team di Greenbaum arriva a un totale di sei professionisti, tra cui il senior associate Pietro Del Bufalo, il consulente Simone Mezzacapo e i trainee  Claudia Colomba, Gabriele Gallo e Simone Terenzi. Dal team è uscito recentemente Filippo Ravalico che ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale negli Stati Uniti.

TAGS

Clifford Chance, Hogan Lovells SimoneTerenzi, JeffreyGreenbaum, FilippoRavalico, PietroDel Bufalo, SimoneMezzacapo, ClaudiaColomba, GabrieleGallo, Gian LuigiFornari Lanzetti Dexia Crediop, Bank of America Merrill Lynch


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA