Francesca Romana Lupoi si è unita a Lca in qualità di of counsel. La professionista, che proviene da Deloitte per cui ha collaborato come senior legal advisor, sarà attività dalla sede romana dello studio, situata in Piazza del Popolo.
L’avvocato Lupoi è una figura di riferimento nel campo del trust, della protezione patrimoniale e della pianificazione successoria, con una lunga esperienza in questi ambiti. Attualmente presiede l'Associazione «Il trust in Italia», una realtà che da decenni promuove l'applicazione del trust nel nostro Paese e conta oltre seicento membri tra professionisti e istituti bancari.
Con oltre 25 anni di esperienza nel settore trust & asset protection, accumulata presso lo studio legale Lupoi, Francesca è considerata una pioniera del trust in Italia.
Durante la sua carriera, ha strutturato trust per famiglie, imprese e azionisti, oltre a trust di garanzia o per veicoli d'investimento, supportando anche concordati preventivi e accordi di ristrutturazione del debito.
TAGS
LCA, Deloitte Francesca RomanaLupoi