Franzosi Dal Negro Setti ha annunciato un nuovo ingresso in studio proveniente dal mondo accademico: l’of counsel Angelo Renoldi (in foto).
Renoldi, già professore presso l’Università Bocconi di Milano e successivamente prorettore dell’Università degli Studi di Bergamo, è professore ordinario emerito presso lo stesso ateneo.
Autore di numerose ricerche nel campo dell’economia d’impresa, focalizzate, tra le altre cose, sulla creazione del valore azionario, sulla misurazione dei capitali economici d’azienda, sulla valutazione degli intangible assets e dell’intellectual property.
In particolare, Renoldi è riconosciuto tra i massimi esperti nella stima del danno economico da contraffazione di brevetto e violazione di know-how, temi sui quali è autore di una delle più importanti monografie di settore.
L’ingresso di Renoldi in Franzosi consolida e arricchisce l’expertise dello studio nella gestione del contenzioso brevettuale per i profili di stima e liquidazione dei danni, oggi elemento imprescindibile della litigation in campo industrialistico.