Freshfields ha assistito Icade, investitore immobiliare francese, nell'accordo di investimento avente ad oggetto alcuni progetti per la realizzazione di residenze assistenziali sanitarie in Piemonte, Lombardia e Veneto.
Il team di Freshfields che ha prestato assistenza sugli aspetti legali e fiscali dell'operazione è stato guidato dal partner Roberto Egori (in foto), coadiuvato dai senior associate Andrea Caputo e Francesco Lombardo, con gli associate Paolo Bolis e Vincenzo Esposito per gli aspetti di diritto immobiliare, la senior associate Stefania Guarino per gli aspetti di diritto amministrativo e l'associate Toni Marciante per gli aspetti fiscali.
La controparte dell’accordo, un fondo immobiliare gestito da Numeria, società italiana di asset management, è stata assistita dallo studio legale De André, con un team composto da Ivano Vigliotti, Paolo Momigliano e Niccolò Medica.
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, GPD AndreaCaputo, RobertoEgori, FrancescoLombardo, StefaniaGuarino, PaoloMomigliano, IvanoVigliotti, ToniMarciante, PaoloBolis, NiccolòMedica, VincenzoEsposito Icadea Italia, Numeria