Ristrutturazioni

Freshfields con le banche per il debito del Gruppo Bergamaschi

L'operazione ha un valore di circa 70 milioni

12-07-2016

Freshfields con le banche per il debito del Gruppo Bergamaschi


Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito un pool di banche finanziatrici, fra cui Banca Monte dei Paschi di Siena, Unicredit, Cariparma, Intesa Sanpaolo, Unipol, Bper e altri istituti nazionali e locali, in relazione alla ristrutturazione del debito delle società del gruppo Bergamaschi, attivo nella produzione e nel commercio di Parmigiano Reggiano, per un valore di circa 70 milioni di euro.

Il team di Freshfields è stato composto da Chiara Anceschi (in foto) e Giorgio Paludetti del gruppo banking & finance dell’ufficio di Milano.

Le società sono state assistite da Claudio Silocchi, Mara Lori, Andrea Tassi e Massimo Rutigliano e dall’advisor finanziario Sei Consulting con Alberto Mazzoleni, mentre il Banco Emiliano come istituto finanziatore ha ricevuto assistenza da Giorgio Barbieri dello studio Sutich Barbieri Sutich. L’attestatore è stato Dino Piccagli di Mantova.

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Sutich Barbieri Sutich ChiaraAnceschi, GiorgioBarbieri, GiorgioPaludetti, ClaudioSilocchi, MaraLori, AndreaTassi, MassimoRutigliano Banca MPS, Unicredit, Cariparma Crédit Agricole, Banco Emiliano Romagnolo, Intesa Sanpaolo, Unipol Banca, Bper Banca, Bergamaschi, Sei Consulting


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA