Real estate

Freshfields con Manifattura Tabacchi nell’accordo con Polimoda

Polimoda è stata assistita da Gianni Origoni Grippo Cappelli

11-04-2018

Freshfields con Manifattura Tabacchi nell’accordo con Polimoda

Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito Manifattura Tabacchi (Mt) nell’accordo quadro con Polimoda per una parte dell’ex complesso industriale della Manifattura Tabacchi di Firenze, nell’ambito del progetto di riqualificazione di tutta l’area. 

Freshfields ha agito attraverso Andrea Caputo (in foto) del team Global Transactions Real estate, guidato in Italia da Marzio Longo.

Polimoda è stata assistita da Gianni Origoni Grippo Cappelli, per il quale ha agito Roberto De Simone, counsel del gruppo di real estate, in coordinamento con Francesco Gianni e Stefano Ambrosioni, rispettivamente senior partner e partner del gruppo M&a. Ha coadiuvato anche Maria Cristina Consoli del team real estate.

La scuola fiorentina per l’alta formazione nel settore della moda rappresenterà una delle ancore del progetto di recupero degli edifici industriali e della loro riconversione in un complesso di quasi 90mila metri quadrati.

Notizia integrata il 12 aprile alle ore 14.38: si aggiunge il ruolo e il team di Gianni Origoni Grippo Cappelli.

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer FrancescoGianni, MarzioLongo, StefanoAmbrosioni, AndreaCaputo, RobertoDe Simone, CristinaConsoli Manifattura Tabacchi, Polimoda


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA