Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito un pool di finanziatori composto da Banca Imi, Intesa Sanpaolo e Mediocredito Italiano, UniCredit, Bnl - Banca Nazionale del Lavoro, Banca Popolare di Milano e Cassa Depositi e Prestiti, in relazione al finanziamento per complessivi 170 milioni di euro concesso a Bonfiglioli Riduttori, azienda italiana operante nella produzione di motoriduttori, motori elettrici, riduttori, inverter e soluzioni per l'energia fotovoltaica, finalizzato a soddisfare esigenze di business della società nonché allo sviluppo del progetto di espansione degli stabilimenti della società.
Il team Freshfields era composto da Chiara Anceschi (in foto) e Giorgio Paludetti del gruppo Banking & Finance dell’ufficio di Milano. Bonfiglioli Riduttori è stata assistita da McDermott Will & Emery con un team composto da Giancarlo Castorino e Marcello Legrottaglie.
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, McDermott Will & Emery GiancarloCastorino, ChiaraAnceschi, MarcelloLegrottaglie, GiorgioPaludetti Banca Imi, Banca Popolare di Milano, Cassa Depositi e Prestiti, Unicredit, Mediocredito Italiano, Intesa Sanpaolo, Bnl Gruppo Bnp Paribas, Bonfiglioli Riduttori