Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito Lumière, fondo di investimento alternativo immobiliare riservato di nuova costituzione, nell’acquisto di un portafoglio composto da otto immobili a destinazione multisala cinematografica, ceduti dal fondo Delta, fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso, assistito da Osborne Clarke. Il valore dell’operazione è di 105,25 milioni di euro.
Il team di Freshfields è stato formato da Marzio Longo (in foto), Valentina De Campo e Cristina Garlaschelli del team global transactions – real estate, coadiuvati per i profili amministrativi da Stefania Guarino e per i profili fiscali da Roberto Egori e Toni Marciante del gruppo tax.
Osborne Clarke ha agito con un team composto da Simone Monesi, Stefano Panzini e Valentina Bartolini del team real estate & infrastructure.
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, Osborne Clarke MarzioLongo, SimoneMonesi, RobertoEgori, StefaniaGuarino, StefanoPanzini, ToniMarciante, Valentinade Campo, ValentinaBartolini, CristinaGarlaschelli Delta, Lumière