Luigi Di Paola (in foto), Chiara Comai e Chiara Iarussi del team in-house di Eni hanno fatto il loro ingresso presso la sede milanese di Freshfields nella practice dispute resolution. Di Paola e Comai entrano con la qualifica di senior associate mentre Iarussi fa il suo ingresso come associate.
Di Paola, in Eni dal 2011 ad oggi,con il ruolo di responsabile del
Arbitrations legal disputes team coordination, precedentemente ha lavorato nove anni in qualità di associate presso Bonelli Erede Pappalardo all'interno del dipartimento dedicato agli arbitrati.
Comai ha lavorato in Eni dal 2010 ad oggi con il ruolo di in-house counsel, membro del team arbitrations legal disputes coordination. In precedenza ha lavorato tre anni come associate in Dewey & LeBoeuf.
Iarussi associate di Ughi e Nunziante dal 2008, già dal 2010 collaborava in secondment presso Eni, in qualità di membro del team arbitrations legal disputes coordination.
I professionisti hanno esperienza in contenziosi e procedure arbitrali, nazionali e internazionali nell’ambito, in particolare, del settore energia. Nel corso della permanenza in Eni, il team coordinato dall’avvocato Di Paola ha sviluppato expertise in tematiche quali, ad esempio, le revisioni prezzo del gas, le interruzioni di forniture a causa di eventi di forza maggiore e la revisione dei contratti di fornitura gas.
TAGS
BonelliErede, Freshfields Bruckhaus Deringer, Dewey & LeBoeuf, Ughi e Nunziante LuigiDi Paola, ChiaraComai, ChiaraIarussi Eni