FRESHFIELDS RAFFORZA IL CORPORATE E IL FINANCE ITALIANO

12-09-2007

FRESHFIELDS RAFFORZA IL CORPORATE E IL FINANCE ITALIANO

Due nuovi associate per il team italiano di Freshfields. Si tratta di Fabrizio Mittiga (in foto) e Giampaolo Corea, che fanno il loro ingresso rispettivamente nel gruppo Corporate, guidato da Mario Ortu, e nel gruppo Finance, guidato da Stefano Sennhauser, entrambi presso l’ufficio di Milano. Con questi due ingressi, il gruppo italiano di professionisti di Freshfields arriva a 130, di cui 19 soci.

 
Fabrizio Mittiga, 37 anni, ex Grimaldi e Associati e Clifford Chance, è specializzato in M&A e Capital Markets. Recentemente ha seguito alcune operazioni di acquisizione, in Italia e all’estero, per conto di fondi di private equtiy e di un fondo mezzanino. Corea, 32 anni, è da poco rientrato in Italia dopo aver conseguito il titolo LL.M alla University of Chicago Law School e in Freshfields si occuperà di debt capital market e finanza strutturata. In precedenza, Corea ha lavorato presso la sede romana dello studio americano Shearman & Sterling.

TAGS

Clifford Chance, Freshfields Bruckhaus Deringer, Grimaldi, SLA Shearman & Sterling StefanoSennhauser, MarioOrtu, FabrizioMittiga, GiampaoloCorea


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA