L’alleanza dei professori. Oramai quella avviata dallo studio legale Frignani & Associati di Torino sta diventando una vera e propria rete della consulenza legale di rango universitario. Dopo le partnership avviate con lo studio del professor Barbieri a Reggio Emilia e con quello del professor Bruno Inzitari a Mialno, Aldo Frignani (foto), comparativista dell’Università di Torino (oltre che storico consulente dell’Ania), ha annunciato la nascita di un’alleanza con lo studio del professor Marco Prosperetti (studio legale Prosperetti, di cui è managing partner, Flavia Virginia Prosperetti), titolare dei corsi di Istituzioni di Diritto privato e di Diritto delle Assicurazioni nella Facoltà di Economia dell’Università di Roma La Sapienza.
La boutique capitolina è specializzata in diritto amministrativo, international trade law e arbitrato. La “finestra sul Tevere”, fanno sapere dallo studio Frignani, rappresenta un’opportunità per offrire migliori servizi a clienti stranieri (fra i quali Marriott, Subway, AVIS Rent-a-Car, The Athlete’s Foot di Atlanta) che hanno bisogno di assistenza nei rapporti con le istituzioni, davanti alle Autorità indipendenti (concorrenza, telecomunicazioni, privacy) ed alle giurisdizioni superiori.
TAGS
Frignani Virano, Prosperetti AldoFrignani, BrunoInzitari, Flavia VirginiaProsperetti, MarcoProsperetti Ania, Subway International, AVIS Rent-a-Car, The Athlete's Foot di Atlanta, Marriott