Furio Ghezzi, nuovo socio di Martinez & Novebaci

09-03-2010

Milanese, classe ’59, l’avvocato Furio Ghezzi è entrato nello Studio Martinez & Novebaci come responsabile della divisione Editoria, Intellectual properties e Luxury goods.
Proviene dalla Mondadori, dove dal 1999 era Responsabile Ufficio Affari Legali del gruppo, occupandosi della gestione delle politiche legali del Gruppo. E' stato anche consigliere di alcune società del della Mondadori (Venezia Musei S.c.a.r.l., Associazione Palazzo Te a Mantova, Electa Napoli S.p.A. ecc.). 
Dal 1991 al 1999 è stato responsabile affari legali di Bugnion SpA, lavorando così nel settore della tutela e gestione delle privative industriali a livello nazionale e internazionale.

Dal 2001 ha svolto anche attività accademica, insegnando diritto dei marchi e della comunicazione presso lo IULM (2001), diritto dell’immagine e della comunicazione al Campus Multimedia organizzato da Mediaset e IULM (2004), diritto dell’informazione e dell’editoria alla facoltà di Giurisprudenza di Messina (2006-2007).  E’ autore di diverse pubblicazioni.
 

TAGS

Martinez & Novebaci FurioGhezzi Mediaset, Mondadori, Electa Group, Associazione Palazzo Te, Bugnion, Venezia Musei


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA