FUSIONE TRA APOLLO E DLA PIPER

La boutique guidata da Davide Apollo è specializzata in Real estate

16-12-2008

FUSIONE TRA APOLLO E DLA PIPER

A partire dal 1 gennaio 2009, lo studio Apollo & Associati, fondato da Davide Apollo (in foto) si fonderà con l'internazionale Dla Piper, guidato in Italia da Federico Sutti. La boutique è specializzata in Real estate.

 
Oltre ad Apollo, si uniranno al dipartimento di Real estate di Dla, affidato al partner Olaf Schmidt, anche Maria Sole Insinga, già partner di Apollo, Milena Linguanti e Davide Traina.
 
Con Davide Apollo il dipartimento di Real estate Dla arriva a contare 4 soci, 1 of counsel e 24 professionisti. Apollo sarà socio equity. Gli altri soci sono Schmidt, Sutti e Guido Inzaghi. 
 
Il managing partner Sutti, ha inoltre annunciato oggi i risultati finanziari dello studio in Italia. Nel 2008, il fatturato di Dla dovrebbe raggiungere quota  30,4 milioni di euro (il dato dello scorso anno era stato di 24 milioni).
 
Sutti ha infine dichiarato che la crescita è ancora in corso, e che lo studio ha in progetto il lateral di due professionisti senior attivi nell'M&A e nel Banking.

TAGS

Dla Piper, Apollo FedericoSutti, OlafSchmidt, Maria SoleInsinga, MilenaLinguanti, DavideTraina, Davide OttavioApollo, Guido AlbertoInzaghi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA