FUSIONE TRA CAMOZZI E LCA

L'unione con la boutique di Padova fa nascere uno studio con 180 avvocati. Tra i nuovi arrivi anche Carini (ex DS&P) e Bonotto (ex Labruna)

07-01-2009

FUSIONE TRA CAMOZZI E LCA

Si chiama «Cba studio legale e tributario» la prima grande novità del mercato legale italiano del 2009. Si tratta dello studio nato, tra i botti di Capodanno, dalla fusione tra Camozzi Bonissoni Varrenti e lo studio associato Lca di Padova.
La nuova realtà, che conta in tutto 180 professionisti e 45 soci, annovera sedi a Milano, Roma, Padova, Venezia e Monaco di Baviera. Stando alle stime di fatturato elaborate lo scorso anno dal Centro studi TopLegal, Cba avrà  un potenziale di circa 30 milioni di fatturato.
Si tratta dell’ennesimo colpo di mercato che vede protagonista lo studio guidato dal managing partner Angelo Bonissoni (nella foto) che già nel 2007 era riuscito nell’impresa di aggregare il team di Alessandro Varrenti, e durante il 2008 era stato capace di portare a termine cinque importantissimi lateral (si veda TopLegal n.1/2009).
A proposito di passaggi laterali, dobbiamo mettere in evidenza che dal primo gennaio scorso la partnership di Cba si è già allargata all’avvocato specializzato in Real estate, Paolo Carini, proveniente da DS&P.
Infine, sempre in tema di nuovi ingressi, segnaliamo l’odierno arrivo dell’avvocato Laura Bonotto proveniente da Labruna Mazziotti Segni. L’avvocato, specializzato in diritto societario, andrà a rafforzare il team di Paolo Esposito (anch’egli arrivato in studio da meno di un anno).

TAGS

Delli Santi, Locas & Ciresola, LMS, CBA AngeloBonissoni, PaoloEsposito, PaoloCarini, LauraBonotto


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA