Galante e Associati, lo studio fondato tre anni fa da Andrea Galante (in foto), Vittorio Ardizzone e Paolo Luccarelli avente sede a Roma, punta allo sviluppo sulla piazza di Milano. Lo studio, nato dallo spin off da Cba, è infatti alla ricerca di professionisti da destinare alla sede milanese che «dovranno avere quei requisiti di specializzazione tipica del nostro studio e un portafoglio clienti da gestire in modo autonomo e autosufficiente» ha detto lo stesso Galante a cui il numero di luglio di TopLegal dedica un ampio servizio.
Secondo le stime, il fatturato di Galante e associati negli ultimi tre anni è raddoppiato, passando da 2,2 milioni di euro a oltre quattro milioni. Così come è aumentato il portafoglio clienti, costituito dalle principali realtà bancarie, finanziarie e assicurative nazionali e internazionali. Lo studio conta oggi 15 collaboratori.
Attualmente lo studio sta assistendo la fusione per incorporazione di Bnp Paribas Sgr in Bnl Gestioni Sgr, i conferimenti di rami d’azienda nell’ambito del processo di unificazione tra il gruppo BPI e il gruppo BPVN, un’operazione immobiliare per conto del fondo speculativo Sallustio promosso e gestito da Finint, la quotazione di obbligazioni e covered warrant emessi da Banca Antonveneta.
TAGS
Galante, CBA VittorioArdizzone, AndreaGalante, PaoloLuccarelli Banca Nazionale del Lavoro, Banca Popolare di Vicenza, Banca Popolare Italiana, Banco Popolare di Verona e Novara, BNP Paribas, Credito Bergamasco, Zignago Holding, Industrie Zignago Santa Margherita, Zi.Fi.