Davide Galantini (in foto) lascia Chiomenti, dove era senior associate ed entra negli Affari Generali del gruppo Pittini.
Dopo aver maturato esperienze nei dipartimenti di M&A e Corporate Finance di Clifford Chance, Gianni Origoni Grippo e partners e Chiomenti, Galantini (36 anni) entra in Pittini, dove avrà la responsabilità degli affari legali e societari e si occuperà della strutturazione e gestione delle operazioni straordinarie, contribuendo, inoltre, a stretto contatto con l’Amministratore Delegato e la Direzione Generale, alla soluzione delle principali problematiche che possano interessare l’attività d’impresa del gruppo.
«La scelta di lasciare lo studio legale per entrare a far parte di un'azienda- dichiara a TopLegal.it Galantini- nasce dalla volontà di vivere dall'interno le dinamiche imprenditoriali e ricoprire un ruolo più completo, rispetto a quallo consulenziale, con una maggior percentuale di managerialità».
Il gruppo Pittini è una realtà industriale del Nord Est, con oltre 1.200 dipendenti, una produzione annua pari a circa 2 milioni di tonnellate d’acciaio e un fatturato consolidato che si attesta intorno al miliardo di euro
TAGS
Clifford Chance, Chiomenti, Gianni & Origoni DavideGalantini Pittini