GALANTINI LASCIA CHIOMENTI PER PITTINI

04-11-2011

GALANTINI LASCIA CHIOMENTI PER PITTINI

Davide Galantini (in foto) lascia Chiomenti, dove era senior associate ed entra negli Affari Generali del gruppo Pittini.

Dopo aver maturato esperienze nei dipartimenti di M&A e Corporate Finance di Clifford Chance, Gianni Origoni Grippo e partners e Chiomenti, Galantini (36 anni) entra in Pittini, dove avrà la responsabilità degli affari legali e societari e si occuperà della strutturazione e gestione delle operazioni straordinarie, contribuendo, inoltre, a stretto contatto con l’Amministratore Delegato e la Direzione Generale, alla soluzione delle principali problematiche che possano interessare l’attività d’impresa del gruppo.
«La scelta di lasciare lo studio legale per entrare a far parte di un'azienda- dichiara a TopLegal.it Galantini- nasce dalla volontà di vivere dall'interno le dinamiche imprenditoriali e ricoprire un ruolo più completo, rispetto a quallo consulenziale, con una maggior percentuale di managerialità».


Il gruppo Pittini è una realtà industriale del Nord Est, con oltre 1.200 dipendenti, una produzione annua pari a circa 2 milioni di tonnellate d’acciaio e un fatturato consolidato che si attesta intorno al miliardo di euro


TAGS

Clifford Chance, Chiomenti, Gianni & Origoni DavideGalantini Pittini


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA