Gli avvocati Nicoletta Mazzali (nella foto) e Matteo Cremascoli, soci dello studio legale Galbiati Sacchi e Associati, hanno assistito il Credito Valtellinese s.c., unitamente agli avvocati Michele Crisostomo e Federico Vezzani dello studio legale Riolo Calderaro Crisostomo e Associati, per gli aspetti normativi e regolamentari ed i rapporti con Consob, nell’offerta in opzione con contestuale ammissione a quotazione di obbligazioni convertibili con abbinati warrant gratuiti che prenderà avvio oggi, a seguito di autorizzazione alla pubblicazione del Prospetto Informativo rilasciata da Consob in data 24 novembre 2009.
L’ammontare del prestito obbligazionario è pari a 624.572.400 euro. L’aumento di capitale a servizio delle Obbligazioni Convertibili e dell’esercizio dei Warrant è pari ad 874.401.360 euro. Nell’ambito dell’offerta è stato stipulato un contratto di garanzia per l’intero ammontare del prestito tra il Credito Valtellinese S.c. e Mediobanca, Global Coordinator e Sole Bookrunnner dell’operazione, assistita per tale profilo dallo studio Chiomenti, con Enrico Giordano, responsabile del Dipartimento Capital Markets e l'associate Antonia Cosenz.
TAGS
Chiomenti, Galbiati, Sacchi, Cappelli RCCD EnricoGiordano, MicheleCrisostomo, NicolettaMazzali, AntoniaCosenz, FedericoVezzani, Matteo M.Cremascoli Credito Valtellinese, Mediobanca