GALBIATI SACCHI, RIOLO E CHIOMENTI PER IL BOND CONVERTIBILE CREVAL

30-11-2009

Gli avvocati Nicoletta Mazzali (nella foto) e Matteo Cremascoli, soci dello studio legale Galbiati Sacchi e Associati, hanno assistito il Credito Valtellinese s.c., unitamente agli avvocati Michele Crisostomo e Federico Vezzani dello studio legale Riolo Calderaro Crisostomo e Associati, per gli aspetti normativi e regolamentari ed i rapporti con Consob, nell’offerta in opzione con contestuale ammissione a quotazione di obbligazioni convertibili con abbinati warrant gratuiti che prenderà avvio oggi, a seguito di autorizzazione alla pubblicazione del Prospetto Informativo rilasciata da Consob in data 24 novembre 2009.

L’ammontare del prestito obbligazionario è pari a 624.572.400 euro. L’aumento di capitale a servizio delle Obbligazioni Convertibili e dell’esercizio dei Warrant è pari ad 874.401.360 euro. Nell’ambito dell’offerta è stato stipulato un contratto di garanzia per l’intero ammontare del prestito tra il Credito Valtellinese S.c. e Mediobanca, Global Coordinator e Sole Bookrunnner dell’operazione, assistita per tale profilo dallo studio Chiomenti, con Enrico Giordano, responsabile del Dipartimento Capital Markets e l'associate Antonia Cosenz.
 

TAGS

Chiomenti, Galbiati, Sacchi, Cappelli RCCD EnricoGiordano, MicheleCrisostomo, NicolettaMazzali, AntoniaCosenz, FedericoVezzani, Matteo M.Cremascoli Credito Valtellinese, Mediobanca


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA