Simone Gambuto (in foto), avvocato specializzato in diritto della concorrenza, entra in forze presso la sede romana dello studio Clifford Chance, dove è entrato in veste di associate nel dipartimento di Antitrust guidato da Cristoforo Osti.
L'avvocato, che dal 2004 ha collaborato con lo studio torinese Frignani e Associati, ha conseguito un Master of Laws (LL.M.) presso il Kings' College di Londra e un dottorato di ricerca in Law and Economics presso l'Università di Siena.
È, inoltre, professore a contratto di diritto privato dell' Unione Europea presso l'Università del Piemonte Orientale e di Diritto dell'informazione e della comunicazione aziendale all'Università di Torino.
In Clifford Chance, Gambuto fornirà assistenza a clienti italiani e internazionali in relazione a tematiche di Antitrust e diritto omunitario.
«Ringrazio il professor Aldo Frignani per la lunga e proficua collaborazione», ha tenuto a precisare Gambuto, «che continuerà sul piano scientifico sia in Italia che presso la Georgetown University di Washington».
TAGS
Clifford Chance, Frignani Virano AldoFrignani, CristoforoOsti, SimoneGambuto