GAMBUTO ENTRA IN CLIFFORD CHANCE

03-06-2008

GAMBUTO ENTRA IN CLIFFORD CHANCE

Simone Gambuto (in foto), avvocato specializzato in diritto della concorrenza, entra in forze presso la sede romana dello studio Clifford Chance, dove è entrato in veste di associate nel dipartimento di Antitrust guidato da Cristoforo Osti.
 
L'avvocato, che dal 2004 ha collaborato con lo studio torinese Frignani e Associati, ha conseguito un Master of Laws (LL.M.) presso il Kings' College di Londra e un dottorato di ricerca in Law and Economics presso l'Università di Siena.

È, inoltre, professore a contratto di diritto privato dell' Unione Europea presso l'Università del Piemonte Orientale e di Diritto dell'informazione e della comunicazione aziendale all'Università di Torino.
 
In Clifford Chance, Gambuto fornirà assistenza a clienti italiani e internazionali in relazione a tematiche di Antitrust e diritto omunitario.
 
 
«Ringrazio il professor Aldo Frignani per la lunga e proficua collaborazione», ha tenuto a precisare Gambuto, «che continuerà sul piano scientifico sia in Italia che presso la Georgetown University di Washington».

TAGS

Clifford Chance, Frignani Virano AldoFrignani, CristoforoOsti, SimoneGambuto


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA