Gianni Origoni Grippo Cappelli, Caiazzo Donnini Pappalardo e Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi sono gli studi coinvolti nell'operazione di integrazione delle attività italiane di Intralot, provider di servizi e sistemi per il settore dei giochi pubblici nel mondo nonché concessionario in Italia, nelle attività di giochi e scommesse condotte dal gruppo facente capo a Gamenet.
Gianni ha assistito Trilantic Capital Partners, socio di controllo di Gamenet, con un team guidato dal partner Ilaria Maria Placco con il supporto del counsel Stefano Ambrosioni (in foto), del senior associate Carmine Di Benedetto e del counsel Eva Cruellas che ha curato gli aspetti antitrust.
Gli aspetti fiscali dell'operazione sono stati seguiti per conto di Gamenet da Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi con un team composto da Marcello Valenti, Giovanni d'Ayala Valva e Matteo Porqueddu.
Caiazzo Donnini Pappalardo ha assistito Intralot Italia, con un team costituito dal partner Roberto Donnini e dal senior associate Alessandro Pilarski per gli aspetti di strutturazione e di negoziazione dell’accordo e da Daniele Pilla per gli aspetti antitrust.
Al termine della transazione, Trilantic Capital Partners Europe controllerà circa l’80% delle attività operative.
Notizia integrata il 27 maggio 2016 alle ore 09.52: si integra inserendo il ruolo dello studio Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi.
TAGS
Gianni & Origoni, Tremonti Romagnoli Piccardi, Caiazzo Donnini Pappalardo StefanoAmbrosioni, DanielePilla, Ilaria MariaPlacco, Alessandro FidelPilarski, RobertoDonnini, MarcelloValenti, EvaCruellas Sada, CarmineDi Benedetto, MatteoPorqueddu, Giovannid'Ayala Valva Gamenet, Trilantic Capital Partners, Intralot