Il notaio Andrea Ganelli ha curato il closing relativo all’acquisizione, da parte della Banca Cassa di Risparmio di Asti, della partecipazione di controllo della Pitagora Finanziamenti contro Cessione del Quinto spa.
La Banca CRAsti è stata assistita da Pedersoli con i soci Andrea Gandini e Marcello Magro e gli associate Marco Molineris e Marco Bonasso. La cedente Wise è stata assistita da Simmons & Simmons, con Carlotta Robbiano, Andrea Accornero e Alessandro Bonazzi, e da Vitale&Co. Il valore del deal è di circa 35 milioni di euro.
PricewaterhouseCoopers, con un team guidato dal partner Matteo D'Alessio e composto anche da Barbara Naef e Luca Faieta, è stato l'advisor finanziario dell'operazione.
Notizia integrata il 2 ottobre alle ore 15,50: si integra aggiungendo i team di Pedersoli, Simmons&Simmons, Vitale&Co e Pwc.
TAGS
Pedersoli, Simmons & Simmons, PwC TLS AndreaAccornero, AndreaGandini, MarcelloMagro, CarlottaRobbiano, MarcoMolineris, AlessandroBonazzi, MatteoD'Alessio, AndreaGanelli, MarcoBonasso Wise SGR, Cassa di Risparmio di Asti, Vitale & Co, Pitagora Finanziamenti