GARIMBERTI LASCIA GILIBERTI PER FRESHFIELDS

15-06-2007

GARIMBERTI LASCIA GILIBERTI PER FRESHFIELDS

Piefrancesco Garimberti (in foto), 37 anni, ha fatto il suo ingresso nell’ufficio milanese di Freshfields. Proveniente dallo studio Giliberti Pappalettera Triscornia, Garimberti è entrato in veste di senior associate nel dipartimento corporate dello studio inglese, essendo specializzato in fusioni e acquisizioni, incluso operazioni di MBO e lBO, cessioni e takeover.
L’ingresso di Garimberti rientra nel processo di rafforzamento del dipartimento corporate in Italia di Freshfields, guidato da Mario Ortu (partner di Milano) e Fabrizio Arossa (partner di Roma). Nell’ultimo anno sono stati 12 gli associate reclutati. Il gruppo oggi è composto da un totale di 56 professionisti, di cui 8 soci, dislocati tra Milano e Roma.
Attualmente i partner Nicola Asti e Fabrizio Arossa sono impegnati nella partita Gemina-Macquarie su Aeroporti di Roma, al fianco degli australiani. Un match di fatto già chiuso, considerato che le parti hanno raggiunto un accordo formale che prevede la cessione da parte di Macquarie a Gemina del 45% del capitale di Adr, per un importo pari a 1,25 miliardi di euro.

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Giliberti Triscornia FabrizioArossa, PierfrancescoGarimberti, MarioOrtu, NicolaAsti Aeroporti di Roma, Gemina, Macquarie


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA