L’avvocato Jacopo Gasperi secondo quanto risulta a TopLegal, lascierà lo studio Padovan per approdare da Petrucci & associati, la law firm nata a luglio 2006 e guidata da Fabrizio Petrucci (nella foto), al cui interno lavorano 20 professionisti.
Gasperi, classe 1974, ha iniziato a svolgere la pratica legale nel 1999. È stato ammesso all’esercizio della professione forense nel 2004. Nel 2000 ha lavorato presso la Camera Arbitrale Nazionale ed Internazionale di Milano, dove ha maturato una significativa esperienza sui metodi di risoluzione delle controversie alternativi al processo, con particolare attenzione all’arbitrato, nell’ambito della soluzione di controversie di diritto societario e finanziario.
Nel 2001 ha collaborato con un primario studio legale di Milano fino a settembre dello stesso anno, quando si è trasferito a Pavia dove ha svolto pratica nell’ambito del diritto civile. Dal gennaio 2003 ha lavorato nello studio Padovan. Dall’ottobre 2005 si è occupato dell’attività dello studio in India divenendo il tratto di unione con il corrispondente Titus (di cui da oggi dovrebbe diventare of counsel).
Da Petrucci, l’avvocato svolgerà la propria attività principalmente in relazione al diritto commerciale internazionale e al diritto finanziario guardando soprattutto all’area del Mediterraneo.
TAGS
Padovan, Petrucci FabrizioPetrucci, JacopoGasperi Camera Arbitrale Nazionale