Gattai Minoli Agostinelli annuncia l'apertura del dipartimento di finanza strutturata con l’ingresso di quattro professionisti provenienti da Legance e guidati da Emanuela Campari Bernacchi (in foto).
Campari Bernacchi, che entra con la qualifica di socio equity, sarà coadiuvata dalla senior associate Valentina Lattanzi che ha operato a Londra sin dall'apertura della sede londinese di Legance. Si uniscono allo studio anche gli associate Salvatore Graziadei e Allegra Arvalli.
Con i nuovi ingressi e le nuove nomine salgono a 81 i professionisti e a 23 i soci dello studio.
Emanuela Campari Bernacchi proviene da Legance e in particolare dal dipartimento di banking e debt capital market dello studio di cui è stata socia sin dal momento della sua nascita nel 2007.
Il focus principale della professionista è su finanza strutturata, operazioni di cessione di non-performing loans e debt capital market, con esperienza in tema di operazioni di cartolarizzazione di crediti aventi a oggetto diverse asset class. È inoltre attiva nella strutturazione di operazioni di finanza strutturata con un focus allargato al fin tech.
Prima di entrare in Legance, Campari Bernacchi è stata in Gianni Origoni Grippo dal 2005 al 2007, dopo un'esperienza di cinque anni nel dipartimento di finanza strutturata di Freshfields Bruckhaus Deringer.
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, Legance, Gianni & Origoni, Gattai Minoli SalvatoreGraziadei, EmanuelaCampari Bernacchi, ValentinaLattanzi, AllegraArvalli