Gattai Minoli Agostinelli, con un team composto dal partner Cataldo Giuseppe Piccarreta e dall'associate Lorenzo Fabbrini, ha assistito Cerved nella sottoscrizione del nuovo accordo con Experian, assistita da Nctm, con il partner Carlo Grignani (in foto) e il salary partner Michele Motta.
La notifica alla Commissione Europea dell'operazione verrà curata da Caiazzo Donnini Pappalardo, con il partner Rino Caiazzo, e dal salary partner Emilio De Giorgi di Nctm.
Attraverso questo accordo Cerved diventerà distributore in Italia delle soluzioni software e analitiche di Experian per il settore bancario, assicurativo e delle utilities. Cerved consentirà, inoltre, ai propri clienti l'accesso al Sic (sistema di informazione creditizia) gestito da Experian-Cerved Information Services. Parallelamente Experian integrerà le proprie due linee di business in Italia attraverso il conferimento del business Decision Analytics in Experian-Cerved Information Services.
TAGS
Advant NCTM, Gattai Minoli, Caiazzo Donnini Pappalardo RinoCaiazzo, CarloGrignani, LorenzoFabbrini, MicheleMotta, Cataldo GiuseppePiccarreta, EmilioDe Giorgi Commissione Europea, Cerved, Experian