Passaggi

Gattai, entra Gariboldi per guidare il real estate

Il nuovo socio, che sarà anche alla guida dell'amministrativo, era titolare e fondatore di Gariboldi Soncini

08-01-2019

Gattai, entra Gariboldi per guidare il real estate

 

Gattai Minoli Agostinelli prosegue nella strategia di crescita e annuncia l’ingresso di Gianluca Gariboldi (in foto), socio fondatore dello studio Gariboldi Soncini, in qualità di partner responsabile del dipartimento di diritto amministrativo e del settore real estate.

Gianluca Gariboldi, insieme all’of counsel Micaela Tinti, costituirà un dipartimento di diritto amministrativo con particolare focus su urbanistica, ambiente, appalti pubblici e energia. Inoltre, Gariboldi assumerà anche la responsabilità di coordinare la practice real estate.

Il professionista vanta esperienza nel diritto amministrativo con particolare riferimento alle materie dell’urbanistica e dell’edilizia nonché degli appalti pubblici sia in sede di assistenza giudiziale che stragiudiziale. Assiste inoltre operatori privati in operazioni di acquisizione immobiliare, nella gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare nonché nella consulenza legale nel settore del project finance.

Nella nota stampa inviata, il managing partner Bruno Gattai ha sottolineato l'interesse dello studio per l’area del real estate, anche con riferimento all’imminente dichiarato piano di dismissione del patrimonio pubblico.

 

TAGS

Gariboldi Soncini, Gattai Minoli BrunoGattai, MicaelaTinti, GianlucaGariboldi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA